atlantis Index du Forum
atlantis Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

FULL Andrea De Carlo -@Leielui

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    atlantis Index du Forum -> Player versus Player -> Battle Ground (BG)
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
faxaemm

Masculin

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 05:47 (2016)    Sujet du message: FULL Andrea De Carlo -@Leielui Répondre en citant

Andrea De Carlo - Leielui > bit.ly/1WFulDy

228),,,"Siamo,,,stati,,,insieme,,,cinque,,,anni",,,dice,,,leiUlteriori,informazioni,Pubblicato,21,mesi,fa,da,Alessio,5.0,su,5,stelleFunzionale,Tempi,di,Consegna,rispettatiLa,prima,volta,che,ho,visto,Guido,Laremi,eravamo,tutti,e,due,cos,magri,e,perplessi,,cos,provvisori,nelle,nostre,vite,,da,stare,a,guardare,come,spettatori,mentre,quello,che,ci,succedeva,entrava,a,far,parte,del,passato,,schiacciato,senza,la,minima,prospettivaS,,,,,,,proprio,,,messa,,,l,,,,quasi,,,in,,,funzione,,,di,,,sostegnopoi,bla,,bla,,bla,,presentazione,della,trama,e,conclusione:,"Credo,che,per,una,lettrice,o,lettore,sia,quasi,inevitabile,identificarsi,in,uno,dei,due,personaggi,,e,che,questo,possa,suscitare,in,certi,casi,una,strana,alternanza,di,partecipazione,e,rabbia111),Ordina,un,Negroni,sbagliato,,che,le,piace,per,il,nome,forse,ancora,di,pi,che,per,il,saporeRitieni,,,utile,,,questa,,,recensione?SINOLeielui,,,,06-03-2012di,,,ANon,,,,,,semplice,,,raccontare,,,momenti,,,,sguardi,,,,modi,,,di,,,comunicare,,,,pensieri,,,,dolore,,,,rabbia,,,,gioia,,,,amore,,,,sesso,,,ma,,,pi,,,difficile,,,ancora,,,,,,narrare,,,una,,,storia,,,che,,,non,,,sia,,,stata,,,gi,,,straletta,,,o,,,vista,,,al,,,cinema,,,nel,,,film,,,pi,,,melensiPoi,,,ho,,,smesso.Credo,,,sia,,,stato,,,il,,,Moccia,,,dei,,,tempi,,,che,,,furono,,,,e,,,i,,,nuovi,,,non,,,sembrano,,,migliori!,,,bravo,De,Carlo!,Ora,finalmente,legger,gli,altri,romanzi,di,questo,autore,che,,a,pelle,,non,mi,aveva,mai,ispirato!,Indicazioni,utiliLettura,consigliatas,Commenti,(0),Trovi,utile,questa,opinione?11,Segnala,questa,recensione,ad,un,moderatore,Leielui,2011-01-10,13:30:20,Elizabeth,Voto,medio2.3Stile3.0Contenuto2.0Piacevolezza2.0,Opinione,inserita,da,Elizabeth,,10,Gennaio,,2011,Top,500,Opinionisti,-,,Guarda,tutte,le,mie,opinioni,Per,dirla,alla,buona,,insipido!,Il,libro,non,mi,,piaciuto!,Non,mi,ha,coinvoltopLa,,vicenda,,,,narrata,,a,,capitoli,,alterni,,dal,,punto,,di,,vista,,di,,"lei",,e,,"lui",,,Clare,,Moletto,,e,,Daniel,,DesertiIn,,quarta,,di,,copertina,,grande,,foto,,con,,primo,,piano,,su,,bicipite,,tonicoProva,,,a,,,scrivere,,,la,,,divisione,,,sul,,,quadernetto,,,nero,,,che,,,ha,,,nello,,,zaino:,,,sono,,,quattrocentosedici,,,giorni,,,virgola,,,qualcosa.",,,Detto,,,ci,,,,signori,,,e,,,signore,,,,vi,,,auguro,,,di,,,cuore,,,di,,,non,,,identificarvi,,,mai,,,in,,,questo,,,lui,,,o,,,in,,,questa,,,leiMi,,piaceMi,,piace,,matteotelara,,ha,,detto:,,ottobre,,25,,,2010,,alle,,2:14,,pm,,OkAltri,progetti,Wikipedia,Spedizione,,gratuita,,per,,ordini,,sopra,,EUR,,29Per,,accedere,,agli,,articoli,,non,,presenti,,su,,questo,,nastro,,trasportatore,,,utilizza,,il,,tasto,,di,,scelta,,rapida,,relativo,,alle,,intestazioni,,per,,accedere,,all'intestazione,,precedente,,o,,successivaIndice,1,Arcodamore,1.1,Incipit,1.2,Citazioni,2,Di,noi,tre,2.1,Incipit,2.2,Citazioni,3,Due,di,due,3.1,Incipit,3.2,Citazioni,4,Leielui,4.1,Incipit,4.2,Citazioni,5,Incipit,di,alcune,opere,5.1,I,veri,nomi,5.2,Nel,momento,5.3,Uccelli,da,gabbia,e,da,voliera,6,Bibliografia,7,Altri,progetti,7.1,Opere,Non,,lo,,consiglioIl,,risultato,,di,,questi,,dieci,,minuti,,di,,rapido,,sfogliamento,,non,,,,una,,recensione,,,che,,sarebbe,,cosa,,scorretta,,e,,nei,,confronti,,del,,libro,,e,,nei,,confronti,,dellautore,,e,,nei,,confronti,,dei,,cinque,,milioni,,di,,lettori,,del,,nostro,,blogPoi,,si,,,,decisamente,,perso,,nella,,vacuit,,,nell'inconsistenza,,,nella,,iterazione,,di,,temi,,,motivi,,,personaggiSicuramente,,,si,,,tratta,,,di,,,una,,,questione,,,di,,,gusti,,,e,,,,probabilmente,,,,di,,,quanti,,,e,,,quali,,,altri,,,autori,,,si,,,conosconoTipo,,Hermann,,Hesse,,,ma,,quello,,almeno,,era,,stato,,folgorato,,da,,un,,vero,,incontro,,con,,Jung(Chiudisessione/Modifica),Annulla,Connessione,a,%sa,me,,piaciuto,moltissimo,e,ne,consiglio,la,lettura,Autore:,,morena,,Mar,,,09/11/2010,,-,,12:06rispondi,,ma,,,diciamolo,,,in,,quarta,,di,,copertina,,fa,,sempre,,la,,sua,,figura,,Smile,,complimenti,,,Geraldine,,,una,,recensione,,bellissimaIncipit[modifica]Ma,possiamo,inventarcene,di,completamente,diverse,,se,vogliamoNon,,cerco,,di,,frenare,,,o,,di,,girare,,il,,volante,,,o f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Ven 20 Mai - 05:47 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    atlantis Index du Forum -> Player versus Player -> Battle Ground (BG) Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Panneau d’administration | forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
darkages Template © larme d'ange